Ordini
- Gli ordini possono essere inseriti direttamente dal sito previa registrazione, se si dovessero riscontrare difficoltà o impedimenti di vario genere è possibile trasmetterli e-mail su info@ledeliziose.it
- Per i clienti privati c’è un minimo d’ordine € 20,00
- I prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa.
Spese di trasposrto
- Le spese di trasporto per la consegna sono calcolate in automatico in base al peso e al paese di destinazione
- La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se in porto franco.
- Le spese di trasporto sono gratuite nei seguenti casi: – Privati: per ordini superiori a 70 Euro IVA compresa – GAS: per ordini superiori a 150 Euro IVA compresa
Verifica merci
- La merce va controllata in presenza del corriere al momento dello scarico; in caso di colli mancanti o danneggiati bisogna effettuare una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento. In mancanza la merce non verrà sostituita né verrà riconosciuto alcun rimborso.
- Eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna vanno segnalate per iscritto, non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, come per legge, indicando altresì data e numero del documento fiscale.
Prodotti mancanti
- La merce ordinata e non ricevuta deve essere riordinata. La mancata consegna dipende dalla momentanea indisponibilità dell’articolo.
Resi
- Non si accettano resi di merce scaduta.
- Per resi di merce con difetti all’origine o pervenuti danneggiati bisogna concordare con l’ufficio assistenza le modalità di rimborso o sostituzione.
- Tutte le imperfezioni dovute alla lavorazione artigianale non possono essere oggetto di contestazione.
Modalità di pagamento
- Non si accettano arrotondamenti e sconti se non preventivamente autorizzati. Sarà possibile effettuare il pagamento scegliendo tra le modalità indicate cliccando qui
- In caso di tardati pagamenti saranno addebitati all’acquirente i costi bancari e gli interessi di mora al corrente tasso.
- La merce si intende di proprietà di Le Deliziose pasticceria sas sino all’avvenuto pagamento della fattura.
- PER QUALSIASI CONTROVERSIA E’ COMPETENTE IL FORO DI TRANI
Bonifico bancario
Ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie nella fase finale dell’ordine. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento, e quindi alla data della valuta in conto corrente. Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare via mail a info@ledeliziose.it la contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati.
Attenzione: se si effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario, la fattura eventualmente richiesta per l’ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell’effettivo accredito in conto corrente della somma dovuta
Legge applicabile
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal D.Lgs 206/2005 in materia di Tutela dei Diritti dei Consumatori, dal D.Lgs. 70/2003 – in attuazione della direttiva europea 2001/31/CE – in materia di Commercio Elettronico, dal D.Lgs 196/2003 in materia di tutela della Privacy, dal D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della Direttiva europea 2011/83/UE in materia di cookie Policy – unitamente alle norme del Codice Civile in materia di contratti e a qualunque altro regolamento o Legge Applicabile.
I contratti stipulati sulla base delle presenti Condizioni Generali di Contratto sono disciplinati dalla legge Italiana ed è escluso qualsiasi riferimento alle leggi di altri paesi. Le norme della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni (CISG – Convention on Contracts for the International Sale of Goods) non verranno applicate. Tale diritto applicabile è valido solo nella misura in cui disposizioni obbligatorie della legislazione dello Stato di residenza del consumatore non si oppongono.
Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on line tramite il sito tifabenebio.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non previsto, a quanto disposto dal D.Lgs. 206/2005.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore, giusta normativa vigente; per tutti gli altri (stranieri e non consumatori) si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Trani – Distretto della Corte d’Appello di Bari.