Tifabene bio | Gusto e qualità

Sto caricando

  •  +39 080.395.67.51
  • Condizioni di vendta


    Ordini

    Spese di trasposrto

    Verifica merci

    Prodotti mancanti

    Resi

    Modalità di pagamento

    Bonifico bancario

    Ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie nella fase finale dell’ordine. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento, e quindi alla data della valuta in conto corrente. Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare via mail a info@ledeliziose.it la contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati.

    Attenzione: se si effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario, la fattura eventualmente richiesta per l'ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell'effettivo accredito in conto corrente della somma dovuta

    Legge applicabile

    Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal D.Lgs 206/2005 in materia di Tutela dei Diritti dei Consumatori, dal D.Lgs. 70/2003 - in attuazione della direttiva europea 2001/31/CE - in materia di Commercio Elettronico, dal D.Lgs 196/2003 in materia di tutela della Privacy, dal D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della Direttiva europea 2011/83/UE in materia di cookie Policy - unitamente alle norme del Codice Civile in materia di contratti e a qualunque altro regolamento o Legge Applicabile.

    I contratti stipulati sulla base delle presenti Condizioni Generali di Contratto sono disciplinati dalla legge Italiana ed è escluso qualsiasi riferimento alle leggi di altri paesi. Le norme della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni (CISG - Convention on Contracts for the International Sale of Goods) non verranno applicate. Tale diritto applicabile è valido solo nella misura in cui disposizioni obbligatorie della legislazione dello Stato di residenza del consumatore non si oppongono.

    Giurisdizione e Foro competente

    Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on line tramite il sito tifabenebio.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non previsto, a quanto disposto dal D.Lgs. 206/2005.

    Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore, giusta normativa vigente; per tutti gli altri (stranieri e non consumatori) si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Trani – Distretto della Corte d’Appello di Bari.